tuttocina
Google Web www.tuttocina.it

 

FAQ
Domande e risposte per facilitare l'organizzazione di un viaggio in Cina

1. Ho già un itinerario. Cosa devo precisare?
Deve farci sapere:
a. Quali servizi Le interessano (hotel - trasferimenti - tranfer - visite guidate)
b. La categoria alberghiera che si desidera (3, 4 o 5 stelle)
c. Il giorno di partenza dall'Italia.
d. Il numero di persone partecipanti al viaggio

2. Non ho in mente un itinerario. Cosa posso fare?
Se non ha disegnato un itinerario può avere un'idea consultando gli itinerari già pronti sul nostro sito. Possono essere tutti personalizzati.

3. Devo già essere in possesso dei voli internazionali?
No. Se ha già prenotato o acquistato i voli internazionali può richiederci solamente i servizi in Cina; se vuole che ci occupiamo noi di questo servizio ci deve indicare:
a. La città di partenza in Italia
b. Nome e cognome dei partecipanti al viaggio
c. La data di partenza (o il periodo in cui può situarsi il giorno di partenza)

4. Devo anche inviarvi un recapito telefonico?
Sì, così è possibile contattarla velocemente.

5. Cosa devo fare per confermare un viaggio?
Una volta approvato il viaggio che abbiamo disegnato è possibile confermarlo versando un acconto equivalente al 30% del costo dei servizi in Cina: nel caso avesse richiesto anche i voli internazionali il versamento deve corrispondere al 100% del costo dei voli + il 30% del costo dei servizi in Cina.
Il saldo deve essere effettuato entro 30 giorni dalla data di partenza.

 

CENTRORIENTE - P. IVA 07908170017 - CF PSCMRA56R30H856T

Copyright Centroriente 1999-2014