1. Ho già un itinerario. Cosa devo
precisare?
Deve farci sapere:
a. Quali servizi Le interessano (hotel - trasferimenti - tranfer -
visite guidate)
b. La categoria alberghiera che si desidera (3, 4 o 5 stelle)
c. Il giorno di partenza dall'Italia.
d. Il numero di persone partecipanti al viaggio
2. Non ho in mente un itinerario.
Cosa posso fare?
Se non ha disegnato un itinerario può avere un'idea consultando gli
itinerari già pronti sul nostro sito. Possono essere tutti
personalizzati.
3.
Devo già essere in possesso dei voli internazionali?
No. Se ha già prenotato o acquistato i voli internazionali può
richiederci solamente i servizi in Cina; se vuole che ci occupiamo noi
di questo servizio ci deve indicare:
a. La città di partenza in Italia
b. Nome e cognome dei partecipanti al viaggio
c. La data di partenza (o il periodo in cui può situarsi il giorno di
partenza)
4.
Devo anche inviarvi un
recapito telefonico?
Sì, così è possibile contattarla velocemente.
5. Cosa devo fare per confermare un
viaggio?
Una volta approvato il viaggio che abbiamo disegnato è possibile
confermarlo versando un acconto equivalente al 30% del costo dei servizi
in Cina: nel caso avesse richiesto anche i voli internazionali il
versamento deve corrispondere al 100% del costo dei voli + il 30% del
costo dei servizi in Cina.
Il saldo deve essere effettuato entro 30 giorni dalla data di partenza.
|